Ponte dei Sospiri

La camera “Ponte dei Sospiri” e’ una camera di 23 mq al piano terra, con ingresso indipendente, con un suo patio. È dotata di 3 letti singoli con materasso in memory e cuscini del tipo soft o memory, aria condizionata e riscaldamento. La camera ha un bagno privato con cabina doccia di circa 5 mq.
Su richiesta si possono aggiungere uno o due posti letto, per una terza persona adulta o per uno o due bambini piccoli.
La stanza si collega tramite sottoportico con la villa. Proprio questo fatto ha ispirato il suo nome. Nel nostro caso però la storia si inverte, ovvero gli ospiti si liberano dagli obblighi ed impegni quotidiani è vanno verso la libertà, ed il pieno relax. Su richiesta si possono unire 2 letti singoli per diventare un letto matrimoniale

” Il Ponte dei sospiri e’ conosciuto in tutto il mondo. Gli è stato attribuito questo nome perché la leggenda vuole che, ai tempi della Serenissima, i prigionieri, attraversandolo, sospirassero davanti alla prospettiva di vedere per l’ultima volta il mondo esterno. La leggenda però è totalmente priva di fondamento, anche perché dall’interno del ponte la visuale verso l’esterno è pressoché nulla. Il termine sospiri sta ad indicare gli ultimi respiri che i condannati emettevano nel mondo libero, perché una volta condannati nella Repubblica dei Dogi non si poteva tornare indietro. ”

43


Selezionare camera
Check-In data
Check Out Date
Nome
Numero di persona
Posta elettronica
Telefono
Commento
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2018/04/DSC_2335.jpg
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2018/04/DSC_2348.jpg
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2018/04/DSC_2516.jpg
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2018/04/DSC_2560-2.jpg
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2018/04/DSC_2574-2.jpg
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2018/04/11.jpg
  • http://www.relaxevenice.com/wp-content/uploads/2015/08/DSC_4037.jpg