La Dimora

La struttura è dotata di un grande parco secolare di oltre 1 ettaro ed una piscina esterna con ombrelloni e lettini.

 

Le Camere

Abbiamo 6 camere di 4 diverse tipologie. 1 suite in cui si possono dormire fino a 6 persone, 1 camera Quadrupla. 1 camera Tripla e 3 camere matrimoniali.
Le camere sono arredate con inspirazione Fheng Shui in stile “cuore” con un tocco veneziano. Per godere del massimo rilassamento le camere non possiedono TV. Ogni camera possiede invece un impianto audio in filodiffusione che permette ai clienti di ascoltare musica rilassante durante il soggiorno, contribuendo al relax ed al benessere degli ospiti. Per restare comunque aggiornati la struttura offre la connessione WI-FI gratuita che permette l’uso di dispositivi elettronici quali smartphone e computer.

 

Gli Appartamenti

Per chi volesse soggiornare con più autonomia offriamo 3 varie tipologie di appartamenti. 1 trilocale con un grande terrazza sul primo piano, 1 loft e 1 monolocale sul piano terra.

 

Gli Spazi Esterni

I nostri ospiti possono fare una passeggiata nel parco tra gli alberi secolari scoprendo angoli nascosti per meditare e rilassarsi. Il giardino è dotato di piscina esterna e solarium con ombrelloni e lettini. Abbiamo inoltre delle biciclette a disposizione gratuitamente per i nostri ospiti per esplorare la campagna veneta immergendosi nelle bellezze del Parco Naturale regionale del fiume Sile grazie ad i numerosi itinerari ciclo faunistici. Grazie alla vicinanza del fiume Sile potrete godere di piacevoli escursioni in barca come per esempio il Tour delle Ville Venete o delle Isole di Venezia.

 

Regole della Casa

All’interno della casa è vietato fumare ma in giardino sono ammessi i fumatori.

Gli animali domestici sono ammessi e devono essere rispettosi della privacy degli altri ospiti.

In casa sono presenti  due nostri cani di razza bassotto e si chiamano “Rosso e “Barnabas” . Sono molto socievoli e giocherelloni, vi chiediamo per cortesia di evitare di offrirgli cibo.

 

Posizione e Logistica

Grazie alla posizione della struttura in 10 minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria di Quarto D’altino che fornisce tutti i collegamenti con Venezia, Trieste e tutte le altre maggiori località.
Per chi volesse  viaggiare in aereo la distanza da Quarto D’altino per l’aeroporto di Venezia e di 15 km, 20 km per quello di Treviso.
In macchina il casello di Quarto D’altino si raggiunge in 2 minuti, mentre quello di Venezia  in 10 minuti.
Su richiesta possiamo consigliare escursioni, itinerari in bicicletta, orari dei mezzi, ristoranti e località alla moda per lo shopping.
Ideale per i turisti che hanno piacere di fare un viaggio culturale visitando Venezia e le altre città antiche nelle vicinanze come Treviso, Padova, Verona oppure le ville venete e nel frattempo godere della bellezza della natura che offre Il Parco Naturale Regionale del fiume Sile con tanti itinerari ciclistici e fluviali.

A soli 20 km dalla nostra struttura si trova l’Outlet Design McArturglen di Noventa di Piave, dove si può scegliere tra più di 150 negozi tra le firme più importanti della moda italiana ed internazionale.

Ed inoltre a meno di 20 minuti di auto troverete le nostre splendide spiagge del litorale come Jesolo e Caorle raggiungibili in auto oppure in autobus.